LIGNUM – IL MOBILE DI VERONA

socio fondatore LIGNUM - Il mobile di Verona

Arteferretto è una delle aziende fondatrici, nonché impresa associata di

LIGNUM – IL MOBILE DI VERONA

 

Lignum – Il mobile di Verona  è un’importante realtà che mette insieme la potenzialità di aziende selezionate per dare, grazie alle loro sinergie, prodotti in grado di coprire tutte le esigenze dell’arredamento.

Rinomate aziende, ognuna con la sua storia e tradizione nell’ambito dell’arredamento, hanno unito le loro specificità per costituire un punto di riferimento a 360 gradi per esigenze d’arredo che vanno dal singolo mobile su misura fino alle grandi forniture contract.

Lignum – Il mobile di Verona è stato riconosciuto dalla Regione Veneto come ente gestore del “Distretto del mobile di Verona” che si pone come obbiettivo la valorizzazione di un Brand di territorio capace di contraddistinguere prodotti di elevata qualità, realizzati da rinomate aziende del territorio unite sotto un codice etico che ne garantisce professionalità ed affidabilità.

socio fondatore LIGNUM - Il mobile di Verona

Arteferretto è referente per Lignum.

Per qualsiasi richiesta anche per prodotti particolari o non presenti su questo sito, contattateci tramite il form sottostante per entrare in contatto con il consorzio di aziende che fanno parte di Lignum – Il mobile di Verona

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Arteferretto è socio fondatore LIGNUM - Il mobile di Verona