La signora Iole

Con grande piacere e un pizzico di orgoglio, su espressa autorizzazione, pubblichiamo una lettera di ringraziamento di una nostra cara cliente.

Lettera cliente Iole

…che poi mi si chiami “Dottore” fa un certo effetto. Grazie, ma non lo sono.
Però sono davvero grato alla signora Iole che, con grande spontaneità ha voluto omaggiarci con i suoi complimenti per il nostro operato.
Non siamo perfetti, nonostante i nostri sforzi di soddisfare sempre al meglio le richieste delle persone che ci danno fiducia.
Qualche incidente di percorso è sempre in agguato.
Il nostro impegno, tuttavia, appare evidente agli occhi delle persone che acquistano da noi e spesso, al termine del processo d’acquisto riceviamo e-mail di ringraziamento.
Quando questi arrivano con il postino, però, è un fatto eccezionale che ci riempie di gioia.
In un mondo ormai abituato a messaggi sbrigativi, e-mail, chat, messaggi quasi sempre sintetizzati da emoticon più che da parole, che ci sia qualcuno che scrive una lettera, che si rechi all’ufficio postale per imbucarla, fa onore a lei ed è estremamente gratificante per noi.
Complimenti e un grandissimo grazie, signora Iole.

Da tutto lo staff di Arteferretto

di Franco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>