Imballaggio super

imballaggio super

 

Abbiamo cura del mobile in ogni fase della lavorazione: dalla lucidatura, alla rifinitura, all’imballaggio perché
vogliamo che tu possa ricevere la merce così come la desideri, e per questo cerchiamo di tutelarla in ogni sua parte.

L’imballaggio è l’ultima fase prima della spedizione, ma non per questo ha meno importanza per noi, anzi!

La nostra esperienza ci ha fatto affinare la scelta degli imballaggi, che ora creiamo noi, su misura per ogni diverso mobile. In questo modo siamo certi che la merce partirà dal nostro laboratorio salvaguardata in ogni sua parte.*

Prima di tutto le parti più fragili, o maggiormente esposte (ad esempio angoli di credenze o braccioli delle sedie), vengono rivestite da materiali di protezione, generalmente assicurati al mobile da un sottile strato di film simile al cellophane.

Poi il mobile viene posizionato all’interno della cassa di legno rivestita internamente di polistirolo e si ricopre la facciata del mobile con un ulteriore strato di materiale espanso.
Per ogni mobile valutiamo il tipo di rivestimento protettivo e quali materiali utilizzare così da assicurarvi l’assoluta integrità nel tragitto necessario per raggiungere la sua destinazione.

Infine chiudiamo la cassa di legno con le viti e siamo pronti per affidare la merce al trasportatore, che riuscirà a manovrarla agevolmente grazie alle maniglie presenti nella cassa in legno.

Molti clienti ci hanno fatto i complimenti per la cura dell’imballo, si son stupiti dell’attenzione che vi poniamo, e alcuni di loro ci hanno riferito di aver ri-utilizzato la cassa di legno in diversi modi, ad esempio in giardino come cuccia per il gatto.
Quanto ci avete detto, apprezzamenti e consigli, ci hanno spronato per continuare a dedicarci con attenzione ad un imballaggio sempre più sicuro per i nostri mobili.

A vantaggio di tutti i nostri clienti.

*Alcune volte le casse di legno vengono sostituite da cartone, in base alle richieste dei clienti o per esigenze di trasporto. Ad ogni modo il mobile viene comunque imballato con polistirolo e molta attenzione.