A ognuno il suo relax

Le persone che lavorano in Arteferretto amano gli animali.
Una conferma in questo senso è il desiderio di “buttar giù” un articoletto per il blog in occasione della presentazione della nuova cuccia “Fuff”.
Di seguito potete leggere le considerazioni di Sara e Silvia.

In certe giornate uggiose, e magari anche nebbiose, non è facile svegliarsi la mattina e iniziare la routine quotidiana.
È ancora più difficile se il letto dove abbiamo riposato è comodo e avvolgente, le coperte caldine e la differenza di temperatura tra “sotto le coperte” e “fuori dalle coperte” è traumatica.
Qui le cose si complicano… non so voi, ma solo a parlarne, tornerei subito a letto!!

 

sonno letto

 

Penso anche a chi di voi, io abitando in appartamento non ho questa fortuna, ha qualche piccolo amico a 4 zampe che gli fa compagnia durante i lunghi sonni…  e chi si alza più!
Immagino qualche amico peloso comodamente posizionato sopra il piumone, qualcun altro amorevolmente rannicchiato sul tappetino accanto al letto o appoggiato alla porta della camera, in attesa che quest’ultima venga aperta dal suo amato umano. Che tenerezza!

 

gatto cane

 

Pensando a questi dolci animaletti che si addormentano un po’ dove capita, pur di stare accanto ai propri padroni, mi è venuta subito in mente l’ultima idea della produzione, di qualche settimana fa: la realizzazione di un comodo rifugio per far passare notti tranquille anche ai piccoli pelosetti di casa.
È nato così, pensando a tutti quei teneri cuccioli,  il nostro nuovo prodotto CAT-01. Un piccolo “cuccio” robusto, ma allo stesso tempo comodo e confortevole, per offrire momenti di relax e sonni sereni anche ai vostri animali da compagnia.
I materiali utilizzati sono di ottima qualità, la verniciatura è a base di acqua, priva di sostanze tossiche, e non abbiamo tralasciato l’estetica, un design raffinato e curato in ogni dettaglio, perché anche l’occhio vuole la sua parte!
Abbiamo anche fatto il test qualità e il prodotto è stato approvato con ottimi apprezzamenti da Stella e Kira, le due cagnoline che ci fanno visita ogni tanto in azienda e che, accompagnate dai loro padroni vengono a prendersi qualche coccola. Loro ne sono state entusiaste e se anche tu vuoi finalmente ripagare il tuo amico peloso per tutte le notti che ha accompagnato i tuoi sonni, beh le cucce Arteferretto sono una bella idea! Personalizzabili in finitura e tessuto, per inserirle facilmente in ogni contesto d’arredo.

Cuccia per gatti e cani di piccola taglia

cuccia-per-cane-o-gatto

di Silvia

Lavoro in Arteferretto dal 2015 e le cose da fare sono sempre tante e varie. Ho iniziato occupandomi della parte backend del nostro sito italiano e in buona parte anche di quelli esteri e continuo a seguire, in collaborazione con Marco e Michela, l'evoluzione web della nostra azienda. Sono parte attiva del servizio clienti e seguo in particolare il mercato inglese e quello spagnolo, curando le relazioni con i clienti e aggiornandoli sull'avanzamento degli ordini. La collaborazione con le colleghe è costante, fortunatamente piacevole e sempre efficace, cosa da non sottovalutare visto che in ambienti a prevalenza femminile si trova generalmente tanta ostilità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>